lunedì 24 ottobre 2011

Natura Selvaggia - Nonsense


Come ogni mercoledì il
Racconto Nonsense
del giovedì


Alla facciazza di Discovery Channel, sessantananosecondi è lieto di presentarvi il primo documentario nonsense, di dubbia utilità scientifica.




Natura Selvaggia


Appena nascosta in un pertugio, la lepre sente i passi del predatore. Curiosa sporge il musetto dal giaciglio, e zan! Una zampata a 430 km/h gli stacca di netto la testa.
L'orso pavone (Orsum Moltus Coloratis) è il più terribile predatore esistente. Abita le foreste bergamasche e uccide qualunque cosa gli capiti a tiro. In primavera, irrigidisce il piumaggio sul petto e cinguetta profonde serenate alla sua orsa pavone (Orsum Unpomenus Coloratis). Il suo metodo di caccia è spaventoso: si avvale di avanzate tattiche militari e delle precedenti statistiche di altri orsi pavone. I suoi artigli sono lunghi e robusti, ideali per cacciare. Le sue zanne sono lunghe e robuste, ideali per cacciare. Il suo istinto è lungo e robusto, ideale per cacciare.
È erbivoro.



L'ottodrillo (Ottodrillo) invece è un carnivoro praticante. La sua specialità è rimanere in apnea per delle ore in attesa che qualcuno gli calpesti il muso. Purtroppo, essendo un abitante degli oceani e vivendo nei fondali a 5000 km di profondità, questo accade raramente. Sarebbe estinto se non deponesse 30miliardi di uova due volte a settimana. Si pensi che è stato calcolato che un solo ottodrillo di due metri potrebbe riempire un sacco lungo due metri.

Il freddo (Gianmarco) è un altro predatore temibile. Eccezionale migratore, è in grado di restare in apnea per due ore consecutive.

La balena rossa (Divano Scrivania Opossum) è il più grosso animale esistente. Lungo 30000 metri e largo 5000, si nutre prevalentemente di grosse zecche della polvere. Le sue capacità predatorie sono impressionanti: si dice che uccida la vittima prima di mangiarla. Disgustoso. I suoi aculei, posti sul mento, eiaculano un veleno potentissimo (Veleno Allalargum). In base a recenti studi, 2.000.000 di litri di quel veleno bastano a riempire per intero una piscina olimpionica. La femmina (Mensola Mensola Banana) è in grado di accopiarsi col maschio, e di produrre altre balene rosse. Questa capacità esclusiva deriva dal fatto che vive nei fondali abissali della sardegna. Notoriamente le balene rosse (Notoriamentum Mensola Scrivania Banana Opossum) sono capaci di baciarsi i gomiti.

Il peggior nemico dell'esistenza è senza ombra di dubbio il “dolce coniglio” (Paffutum Paffutum Mandrillo). Non bisogna lasciarsi ingannare dal nome: in realtà è una lepre. Un solo morso di quest'essere mostruoso può far sanguinare per minuti. Il veleno che secerne cura il cancro e la peste, ma potresti sempre morire in un incidente stradale. Ora: solo in europa ci sono 2milioni di incidenti stradali l'anno. Questo rende il “dolce coniglio” uno spietato assassino senza rimorsi.

Appena nascosta in un pertugio, la lepre sente i passi del predatore. Curiosa sporge il musetto dal giaciglio, e zan! Una zampata a 430 km/h gli stacca di netto la testa. Immediatamente dopo l'orso pavone che l'aveva uccisa viene investito da un autobus.
Natura selvaggia.


~Seydlitz

Licenza Creative Commons

Nessun commento:

Posta un commento